Calciomercato.com

  • Roma: nuovo staff, vecchi dolori

    Roma: nuovo staff, vecchi dolori

    "Vittoria di Pirro". Rudi Garcia intasca tre punti contro il Carpi, ma perde per infortunio Totti, Dzeko, Keita e Rudiger almeno fino a metà ottobre. 

    TROPPI KO - Roma da rivedere: cambia lo staff, restano i dolori. La Gazzetta dello Sport sottolinea che, con la rivoluzione che ha portato a Trigoria i preparatori Norman e Lippi, il nuovo responsabile dello staff medico Riepenhof e la promozione del dottor Del Vescovo, nessuno immaginava che dopo meno un mese dall'inizio della stagione si fermassero per problemi muscolari Maicon, Pjanic (in Nazionale), Keita e Totti. Nella scorsa stagione uno dei nodi fu individuato in Paolo Rongoni, preparatore voluto da Garcia. Anche il medico Francesco Colautti, non ha proseguito il suo lavoro a Trigoria, ma gli esiti dei cambiamenti al momento stentano a produrre frutti. Formule magiche, dicono i più esperti, non ne ha nessuno. 

    SENZA 9 - Florenzi, Iago Falque e Szczesny stanno provando a recuperare per la trasferta bielorussa di martedì sera in Champions League contro il Bate Borisov. Garcia sarà obbligato a schierare una formazione inedita. Davanti a De Sanctis toccherà a Florenzi, Manolas, De Rossi e Digne. A centrocampo, ai lati di Nainggolan, giocheranno Pjanic e Vainqueur e davanti, se Iago Falque non ce la farà, giostreranno Salah, Iturbe e Gervinho, anche perché di centravanti Garcia non ne ha più. 

    Altre Notizie