Calciomercato.com

  • Roma: occhi su Sirigu e Sorrentino
Roma: occhi su Sirigu e Sorrentino

Roma: occhi su Sirigu e Sorrentino

 

L’arrivo di Vincenzo Montella sulla panchina della Roma in sostituzione di Claudio Ranieriha scombussolato le gerarchie dei “numero uno” giallorossi.

Doni è diventato il primo portiere, relegando in panchina Julio Sergio. La Roma però in estate potrebbe andare alla ricerca di un nuovo estremo difensore da schierare titolare.

SIRIGU E SORRENTINO – La soluzione Doni dovrebbe infatti essere solo temporanea e per la prossima stagione la Roma vorrebbe ingaggiare un nuovo portiere titolare: piacciono Sirigudel Palermo e Sorrentino del Chievo Verona.

FREY – Dal Chievo potrebbe arrivare anche il terzino Frey: la Roma vuole tutelarsi nel caso perdesse – oltre al quasi rossonero Philippe Mexes – anche il terzino Marco Cassetti: il difensore ex-Lecce sta giocando una buona stagione ma il suo contratto è in scadenza a giugno e a quanto pare non ha intenzione di rinnovarlo. Dietro questa decisione potrebbe esserci l’interesse di qualche big, forse la Juventus o lo stesso Milan. Ecco dunque che la Roma potrebbe chiudere col Chievo il doppio affare Sorrentino-Frey.

(ecodellosport.it)

Altre Notizie