Calciomercato.com

  • Roma, on. Cento:| 'Con l'Inter finisce 2-2'

    Roma, on. Cento:| 'Con l'Inter finisce 2-2'

     

    Laromasiamonoi.com ha intervistato l’onorevole Paolo Cento, Presidente del Roma Club Montecitorio. Da sempre contrario alla tessera del tifoso, l'onorevole ha voluto esprimere tutto il suo entusiasmo per l'iniziativa del carnet dei biglietti casalinghi e le sue interpretazioni sul momento della squadra giallorossa.
     
    Parlando di calcio, cosa pensa dell'inizio di stagione della Roma?
    Anzitutto un saluto ai lettori de LaRomasiamonoi. Per quanto riguarda l'inizio di stagione bisogna avere pazienza, non è facile partire col piede giusto quando si propone un cambiamento così importante di allenatore, schemi di gioco ed interpreti del ruolo. Perciò condivido pienamente l'applauso della tifoseria domenica dopo Roma-Cagliari nonostante la sconfitta. E' giusto rimanere vicini alla squadra in questo momento.
     
    Come vede il giovane talento Bojan?
    Al momento purtroppo non è ancora riuscito ad esprimere tutte le sue potenzialità. E' giovane ha tanto tempo davanti, ma visti i primi risultati penso sia giusto da parte dell'allenatore valutare soluzioni differenti, in particolare con il reintegramento di Borriello.
     
    Inter-Roma è già decisiva?
    E' sicuramente una partita che vede due squadre partite nel modo peggiore in campionato. La Roma però ha un vantaggio che viene dal fatto di non avere tutta la pressione che invece è riversata sui giocatori nerazzurri. Bisognerà scendere in campo con tranquillità e serenità, perchè non è certo questa la partita da cui bisogna aspettarsi qualcosa di importante. La Roma non ha nulla da perdere, e se arriverà un buon risultato sarà solo tanto di guadagnato.
     
    Sta facendo discutere l'iniziativa della società di mettere a disposizione dei tifosi un carnet di biglietti per le partite casalinghe che permette di aggirare l'acquisto della tessera del tifoso.
    A mio parere è un iniziativa molto positiva, in quanto a mio parere la tessera è uno strumento da elimininare, inutile. Attraverso questa possibilità i tifosi potranno essere messi nella condizione di seguire la propria squadra senza aver bisogno di sottoscrivere un abbonamento che preveda l'acquisto della tessera. Ottima iniziativa quindi che garantisce maggiore equità di trattamento per tutti i tifosi interessati alla visione della partita.
     
    Un pronostico per la partita di sabato sera?
    Non mi piace fare pronostici, ma in questo caso credo che la partita si concluderà con un pareggio, magari un 2-2 con reti di Totti e Borriello.
     
     
     
     
     
     
     
     

    Altre Notizie