Calciomercato.com

  • Roma, UFFICIALE: Osvaldo ceduto al Southampton

    Roma, UFFICIALE: Osvaldo ceduto al Southampton

    Daniel Pablo Osvaldo è ufficialmente un nuovo giocatore del Southampton. L'ha comunicato il club inglese con una nota sul sito ufficiale. Nelle casse della Roma finiranno 15,1 milioni di euro più bonus (fino ad un massimo di due milioni), mentre la punta italo-argentina firmerà per un quadriennale da 2,5 milioni di euro. Domani ci sarà la presentazione.

    17.00 Calciomercato Roma: Osvaldo è in partenza. E' rimasto in corsa il Southampton e mancano solo le firme, ma l'accordo è stato raggiunto: l'attaccante italo-argentino si sta convincendo ad accettare, non avendo ricevuto le offerte che si aspettava dal Tottenham. Ipotesi d'accordo: 18 milioni di euro alla Roma, contratto quadriennale di 3,5 milioni di euro al giocatore.

    L'attaccante italo-argentino, che finora aveva rifiutato qualsiasi proposta estera preferendo una soluzione italiana (l'Inter), a fronte del rifiuto di Walter Sabatini, ds giallorosso, di cederlo a una diretta concorrente, si sarebbe convinto ad accettare l'offerta dei Saints. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare l'ufficializzazione del trasferimento.

    Altre Notizie