Calciomercato.com

  • Roma, Pallotta: 'Avanti con lo stadio, mercato soddisfacente'

    Roma, Pallotta: 'Avanti con lo stadio, mercato soddisfacente'

    E' tornato a parlare della questione stadio, ma non solo, il presidente della Roma James Pallotta: "Sono 18 mesi che lavoriamo al nuovo stadio. Il nostro avaà un superstore della Nike e la Hall of Fame. Costerà tantissimo ma sarà utilizzabile in diversi modi. Garantiremo a tutti massima sicurezza, isoleremo i violenti e ci saranno 60mila posti a sedere. Noi giochiamo all'Olimpico, uno stadio costruito negli anni sessanta. Adesso è dotato di ottime infrastrutture ma la partita si vede male a causa della pista. Venire nel nostro stadio non rappresenta una bella esperienza per i tifosi".

    Non solo lo stadio, la società si sta muovendo anche su altri fronti: "Abbiamo stretto una partnership con la Disney Espn e quindi ogni anno giocheremo e ci alleneremo in America. Abbiamo un accordo con la Nike ed un settore giovanile tra i migliori".

    La Roma ha anche guadagnato moltissimo dal mercato: "Marquinhos è costato 3 milioni e l'abbiamo venduto al PSG per 30, per Lamela abbiamo fatto un'altra bella operazione guadagnando 35 milioni. Con queste entrate abbiamo comprato giocatori importanti tra cui Strootman".

    Altre Notizie