Calciomercato.com

  • Roma: parla l'agente di Destro, Astori e Santon

    Roma: parla l'agente di Destro, Astori e Santon

    Mattia Destro, Davide Santon e Davide Astori. Tre nomi che sono legati a doppio filo con la Roma. Renzo Contratto, agente dei tre calciatori, ha fatto il punto della situazione ad ASRomaRadio.it, parlando del futuro dei suoi assistiti. Queste le sue parole: 

    Sappiamo tutti che Mattia Destro ha ricevuto un’offerta dal Wolfsburg. Quali sono le intenzioni del giocatore?
    “E’ naturale che quando un giocatore è cercato da altre squadra fa sempre piacere. Sono stato giocatore anche io e quando c’era qualche squadra che mi voleva ti fa sempre piacere. Tutto ciò non vuol dire però che lui se ne andrà: vuole rimanere a Roma, vuole fare il protagonista con i giallorossi sia in campionato che in Champions”.

    Astori alla Roma è un affare possibile? 
    “Non ho riscontri su questo, non mi risulta che ci siano delle mosse per portare Astori alla Roma”

    Sabatini vorrebbe Santon: ne avete già parlato con il direttore sportivo giallorosso? 
    “Mi dovrò vedere con il direttore Sabatini e vedremo quali saranno le sue esigenze. Al momento non posso dire nulla”

    A Santon piacerebbe giocare con la Roma? 
    “Il giocatore è felice al Newcastle, ha altri due anni di contratto, gli è stato addirittura proposto il rinnovo e un adeguamento di contratto. Poi ci sono anche altre squadre importanti che lo vorrebbero. Però sono solo rumors di mercato. Poi da qui ad intavolare una trattativa di mercato con la Roma, di strada ce ne corre. Non credo che il Newcastle si voglia privare con molta facilità di un giocatore come Santon. Alla Roma Davide potrebbe servire perchè garantirebbe a Garcia di giocare sia a destra che a sinistra, soprattutto dopo l’infortunio di Dodò. So che la Roma sta cercando proprio un giocatore come lui che sia in grado di ricoprire entrambe le fasce. In questo momento penso sia prioritario mettere un tassello in quella zona”

    Altre Notizie