Calciomercato.com

  • Roma, Perotti: 'Con Spalletti migliorerò. Real? Possiamo farcela, abbiamo vinto 7 partite di fila'

    Roma, Perotti: 'Con Spalletti migliorerò. Real? Possiamo farcela, abbiamo vinto 7 partite di fila'

    Diego Perotti ha parlato dallo stadio Bernabeu di Madrid, al fianco del tecnico Luciano Spalletti, per presentare il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Real: 

    SULL'ESPERIENZA IN ITALIA - "Non ho avuto mai problemi fisici come in passato ho avuto in Spagna. Sono contento di poter giocare senza infortuni".

    SULLA POSIZIONE ALLA ROMA -  "Ho sempre detto che fare più gol è una cosa in cui avrei dovuto migliorare perché sono un attaccante. Sono arrivato e mi hanno fatto giocare subito. Mi sento bene. Il mio ruolo è quello di fare più assist ma mi piace fare gol".

    SU RONALDO - E' un giocatore che ha fatto tantissimi gol e che ha sempre giocato senza infortuni. Lo ammiro molto".

    SUI MIGLIORAMENTI - "Credo che uno possa migliorare sempre. Sono qua per imparare con il mister e con i grandi giocatori con i quali gioco. Devo fare più gol e sono qua per migliorare ancora. Penso di avere ancora tanto da dare e spero di poterlo fare per tanti anni con questa maglia".

    SUL REAL -  "Siamo venuti qua per fare almeno due gol. Ce la giocheremo. Abbiamo vinto 7 partite di fila e quindi sappiamo che possiamo vincere e passare il turno. Ho grandissima fiducia. Aver vinto 7 partite è un punto di partenza importante per noi. Sappiamo che dobbiamo segnare almeno due gol. Dobbiamo approcciarci con fiducia a questa partita perché in una partita"

    Altre Notizie