Calciomercato.com

  • Roma, Pjanic apre al Barcellona e al Psg

    Roma, Pjanic apre al Barcellona e al Psg

    Alla trasmissione web La Mi-Temps de Sidney il centrocampista bosniaco della Roma Miralem Pjanic ha parlato della possibilità di trasferirsi al Barcellona o al PSG.

    BELLA CITTA' - Così ha definito Pjanic Barcellona: "Con così tanti buoni giocatori sarebbe facile intendersi in campo. Al loro stile di gioco, come a Roma con Rudi Garcia, mi adatterei molto bene. È là che potrei dimostrare il meglio delle mie qualità. Non sarebbe una cattiva destinazione sia come città sia come clima...". 

    PARIGI - Non poteva non parlare anche della capitale francese, il cui club è da tempo accostato al futuro del bosniaco: "Il Paris Saint-Germain è una buona squadra, è straordinario quello che sta facendo. Non dimentico che la mia prima partita da professionista e il mio esordio col Metz è stato proprio contro di loro. Non si sa cosa può riservare il futuro, certo il Psg oggi è qualcosa di molto interessante. È un club che si appresta a vincere la Champions League, e che sarà tra le dieci migliori squadre in Europa. E per un giocatore è importante vincere titoli”.

    ROMA, TIFOSI UNICI - Pjanic poi ha parole al miele per i suoi attuali supporter: "I tifosi della Roma non hanno davvero nulla a che vedere con quelli francesi. Vivono per il loro club, ogni giorno parlano solo della loro squadra e questo mi piace. È la stessa passione che c'è nel mio paese. Vincere un titolo qui è come vincerne dieci al Milan o alla Juventus. E io ho veramente molta voglia di vivere tutto questo...".

     

    Altre Notizie