Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Pjanic e Keita: 'Gara diversa rispetto all'andata'

    VIDEO Roma, Pjanic e Keita: 'Gara diversa rispetto all'andata'

    I centrocampisti della Roma Miralem Pjanic e Seydou Keita sono intervenuti in conferenza stampa alla vigilia della gara di domani contro il Bayern Monaco.

    PJANIC - "Il nostro calcio non lo cambiamo. Vero che dopo il Bayern e il Napoli non abbiamo potuto dimostrarlo. Con un avversario così forte è sicuramente è più difficile ma dalla sconfitta dell'andata abbiamo imparato molto. E domani non succederà quello che è successo in casa nostra. Il mio gioco non è cambiato, il mister non mi ha chiesto niente di nuovo rispetto a prima. Rivincita? Non so se è la parola giusta. Quello che è successo a Roma non è la nostra vera faccia e lo abbiamo dimostrato già tante volte. Il 7-1 non ha fatto bene, un risultato che non ci aspettavamo. Dobbiamo dimenticare al più presto, raccogliere il più possibile risultati importanti per ritrovare fiducia. Paura di un'altra figuraccia? Non c'è paura. Sappiamo che il Bayern ha dei punti deboli sui quali dobbiamo fare leva. Momento delicato, specie nell'ultima partita dove con la squadra non abbiamo potuto dimostrare la propria forza. Possiamo e posso far meglio, il nostro gioco non è al top ma dobbiamo continuare a lavorare e so che le mie qualità ritorneranno, come quelle della squadra. Non dimentichiamoci che siamo secondi in classifica in campionato e nel girone di Champions. Vero che con Bayern e Napoli abbiamo sbagliato. Chi gioca lo decide il mister, noi dobbiamo pensare ad essere uniti e lavorare il doppio".

    KEITA - "Guardiola? Allena una squadra molto forte, nella mia carriera abbiamo vinto molte cose insieme. Parlare di un allenatore che affronteremo domani è molto difficile, ma posso dire che sono molto felice di quello che abbiamo passato insieme. Non sappiamo se vinceremo, di certo la partita sarà molto differente. sono stati giorni difficili, ma succede a tutti. E' successo anche al Bayern, che ha perso in casa 4-0 contro il Real Madrid. E ha dimenticato tutto, così dobbiamo fare anche noi. Abbiamo perso male all'andata ma domani sarà un'altra cosa. Ricordiamoci che siamo secondi in classifica".

     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie