Calciomercato.com

  • Roma: carta Pjanic per arrivare a Jovetic

    Roma: carta Pjanic per arrivare a Jovetic

    • V.N.

    Miralem Pjanic al termine della stagione non andrà al Liverpool. Il club inglese ha pronti 50 milioni di euro per pagare il suo cartellino alla Roma, ma il centrocampista bosniaco ha già fatto sapere di essere eventualmente interessato a lasciare la capitale soltanto per una squadra che disputerà la prossima Champions League.

    FRA BARCELLONA E MANCHESTER CITY - In pole c'è il Barcellona del suo ex allenatore Luis Enrique, ma il blocco imposto dalla FIFA che sarà attivo anche nel mercato estivo può bloccare la trattativa. E allora tornerebbe prepotentemente in corsa il Manchester City che è interessato al centrocampista bosniaco e avrebbe un ottimo argomento per convincere la dirigenza giallorossa. Si tratta di Stevan Jovetic, vecchio pallino del d.s. Sabatini.


    SOGNO PROIBITO - Il montenegrino è il sogno propibito della Roma dal 2011, da quando si è insediata la proprietà americana. Quattro anni di flirt mai concretizzati. Ora la Roma è nella situazione migliore per tentare l'affondo: è tra i migliori club in Italia e in Europa, ha liquidità da offrire al giocatore ed è sollecitata dalla necessità di sostituire Totti. Jovetic sarebbe il nome ideale. Un po' attaccante, un po' centrocampista, come l'attuale capitano giallorosso.


    Altre Notizie