Calciomercato.com

  • Roma, Pjanic:| 'Quanti punti buttati via con Zeman...'

    Roma, Pjanic:| 'Quanti punti buttati via con Zeman...'

    Ai microfoni di Sky Sport 24 Miralem Pjanic fa il punto sul momento della Roma e parla di Aurelio Andreazzoli: "Alcune idee dell'allenatore hanno portato un ambiente di grande serenità, che è mancata nelle ultime settimane della precedente gestione. Ha dato importanza a tutto il gruppo, sta parlando con tutti e si vede anche sul campo, tutti sono concentrati, a prescindere se giochi dall'inizio oppure no, siamo 25 giocatori e tutti sappiamo che possiamo avere l'occasione di giocare. C'e' uno spirito bello, ha portato una bella mentalità. Per salvare la stagione però dovremo ottenere un risultato concreto, altrimenti non varrà nulla. Quando si vince tutto va bene. La squadra sta molto bene fisicamente e adesso vogliamo continuare cosi', recuperando i punti che abbiamo perso a inizio anno".

    La tua posizione in campo ti piace?

    "Certo che mi piace: è una posizione dove ho già giocato ma molto dipende da come giochiamo noi. Posso giocare anche più alto, sull'esterno. Ma queste sono decisioni del mister. Io ora mi sento molto bene fisicamente".

    Quanto pesano quei punti persi?
    "Potevano cambiare tanto... Meglio non pensarci, abbiamo buttato via troppi punti in partite abbordabili ma comunque siamo li', con gli altri che non sono vicini ma nemmeno tanto lontani. Dobbiamo fare tanto per raggiungerli ma la mentalità è quella giusta".


    Altre Notizie