Calciomercato.com

  • 'Roma, prendi Piszcek':| Canovi consiglia Sabatini

    'Roma, prendi Piszcek':| Canovi consiglia Sabatini

    Dario Canovi, noto agente Fifa, è intervenuto nella trasmissione “La Roma siamo Noi” in onda sulla web radio di Laromasiamonoi.com:

    “Più che errori alla Zeman io contro il Bologna ho visto degli errori della difesa imperdonabili. Conosciamo tutti il gioco di Zeman che è alla ricerca costante del gol e, in molti casi, i gol arrivano magari quando le sue squadra sono già abbondantemente in vantaggio. Credo che alcune critiche a Zeman siano ingenerose. Piris? Io lo conoscevo da quando giocava in Brasile. E’ un giocatore affidabile. Il suo errore nel primo gol è evidente, ma io direi di aspettarlo. Siamo appena alla terza giornata e dare giudizi affrettati non sarebbe il caso. Aspettiamo e sono sicuro che il lavoro di Zeman si vedrà molto presto. Stekelenburg? Vale lo stesso discorso di Piris, anche se secondo me nel terzo gol di Gilardino ha sbagliato Burdisso che non doveva intervenire visto che il portiere romanista era già in uscita”,

    Alla domanda su qualche terzino destro acquistare sul mercato, Canovi risponde: “Io avrei preso Maicon, aveva ancora molto da dare. Il City secondo me ha fatto un affare. Il discorso ora non si pone perchè Maicon ormai è della squadra di Mancini, ma se dovessi puntare su un esterno destro, punterei Piszcek. E’ un giocatore di straordinario talento”.

    Infine, sulle recenti dichiarazioni di Luis Enrique: “Ha dimostrato ancora molta intelligenza. Tra l’altro ha fatto bene a puntualizzare che lui non ha parlato della Roma. Luis Enrique non parlerà mai male della Roma, perchè al club giallorosso deve tanto. Io sono ancora sicuro che lui diventerà un grande allenatore, ha tutti i mezzi”.

    Altre Notizie