Calciomercato.com

  • Roma, pressing su Destro:| C'è pure Tachtsidis

    Roma, pressing su Destro:| C'è pure Tachtsidis

    • V.N.

    Martedì pomeriggio il ds Sabatini ha strappato il sì del Siena, disposto a cedere la propria metà di Destro per le comproprietà di Viviani e Caprari e tre milioni. Contatti con l'entourage del calciatore già ci sono stati e si sono moltiplicati in queste ultime ore. La Roma è disposta a pareggiare l'offerta contrattuale della Juventus e il prossimo weekend potrebbe essere quello giusto per un incontro vis a vis tra le parti, visto che da mercoledì sera Sabatini si è trasferito nuovamente a Milano dove non ha perso tempo, incontrandosi nella giornata di ieri con i dirigenti del Genoa.

    Del resto, oramai, rimane da convincere solamente il club rossoblù. Non sarà facile, perché nonostante le dichiarazioni di facciata di Preziosi - 'Sarei felicissimo di fare affari con la Roma, l'offerta giallorossa per l'intero cartellino di Destro era la migliore' - i rapporti con l'Inter continuano a pesare. E se non fosse per il blitz senese, l'accordo per farlo tornare alla Pinetina sarebbe già stato siglato. Tra l'altro il Genoa, come ribadito più volte dall'ad Lo Monaco, chiede solo soldi - 7 milioni - e non contropartite tecniche. Richiesta reiterata anche ieri. Il ds giallorosso ne ha approfittato per parlare anche di Tachsidis, centrocampista greco, segnalato da Zeman.

    Precisazione d'obbligo: su Destro la Juventus rimane l'avversario più pericoloso perché è l'unica, tra Inter e Roma, ad avere la disponibilità finanziaria per accontentare con soldi sia il Siena che il Genoa. E' chiaro che se ultimasse l'ingaggio di Gabbiadini, potrebbe anche mollare la presa.

    (Il Messaggero)

    Altre Notizie