Calciomercato.com

  • Roma: prima Montella, poi il mercato

    Roma: prima Montella, poi il mercato

    • Valerio Nasetti

    Vincenzo Montella è l'allenatore scelto dal ds Sabatini. Ad oggi non esiste nessun altro candidato. Si è convinto, ma non del tutto, anche il dg Baldini, che tuttavia ancora tiene uno spiraglio di discorso aperto con Villas Boas, in caso di clamorosa fumata nera con l'allenatore campano. I due direttori convergono su un aspetto: non ci sarà nessuna buonuscita per il Catania.

    Montella dovrà liberarsi da solo, e l'appuntamento decisivo con il numero uno etneo si terrà mercoledì. In settimana il Catania annuncerà anche il nuovo ad Gasparin e il ds Salerno: sistemato l'organico, Pulvirenti rescinderà a cuor più leggero il contratto di Montella. Dei possibili intrecci di mercato si parlerà dopo, in una seconda fase.

    Al Catania piacciono Crescenzi, Florenzi, Bertolacci, Stoian e Piscitella, mentre Montella vorrebbe riportare almeno uno dei suoi pupilli nella capitale: il più indicato è Gomez. Spolli, Izco e Barrientos non sono ritenute delle prime scelte per la dirigenza. Su Lodi si stanno muovendo concretamente Juventus e Milan, la Roma appare ferma al palo.

    Altre Notizie