Calciomercato.com

  • 'Roma, punta su Mazzarri o Ancelotti'

    'Roma, punta su Mazzarri o Ancelotti'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dario Canovi, procuratore sportivo
    “Conoscendo la mentalità della dirigenza azzurra e di De Laurentiis penso che il Napoli verrà rinforzato un po’ alla volta. Inoltre con le nuove norme sul fair play finanziario, credo sia la scelta più giusta che una società possa fare. Credo sia una mossa intelligente quella di andare a cercare giovani talenti per poi farli diventare campioni e con gli anni far crescere la squadra. La programmazione è fondamentale per ogni società. Del resto è anche auspicabile che il Napoli compri qualche grande campione maturo e già pronto a giocare certe competizioni.

    Una squadra, come la Roma, che in questo momento cerca un allenatore italiano importante deve puntare su Mazzarri o su Ancelotti. Mi fido delle parole dell’allenatore azzurro quando dice che vuole rimanere a Napoli. Non credo che il Napoli lascerà andare via Mazzarri troppo facilmente.
    Trattare con l’Udinese è sempre difficile, è un mercato caro. Pozzo ha contatti con molte società, ma c’è la possibilità che Inler venga a Napoli. Alla fine, al di là di ogni accordo tra società, credo che la volontà del centrocampista sarà fondamentale per la sua destinazione “.


    Altre Notizie