Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Ranieri: 'Espulsione Totti eccessiva'

    VIDEO Roma, Ranieri: 'Espulsione Totti eccessiva'

    • GM

    Dopo la vittoria per 2-0 sul Lecce, il tecnico della Roma Claudio Ranieri parla ai microfoni di Sky del match e delll'espulsione di Francesco Totti.

    Sulla partita.
    "Siamo ancora un pochettino troppo precipitosi, però la squadra si è espressa bene, ha creato molto, ci potevano essere più gol, sia da parte nostra che da parte del Lecce. È stata una partita molto corretta, l’espulsione mi è sembrata un po’ eccessiva per tutti e due, Olivera ha fatto un fallo al capitano a metà campo, quando c’era il contropiede, poi stavano parlando, l’ammonizione sarebbe stata la cosa più giusta, l’espulsione mi è sembrata un po’ forzata".

    Ha parlato con Totti?

    "No, stava nella sala antidoping, ancora non l’ho visto".

    Dietro la reazione di Totti, secondo lei, c’è la rabbia di saltare il derby?
    "Non lo so, c’è la rabbia di portare in porto la vittoria innanzitutto, non credo pensasse al derby, pensavamo alla partita che dovevamo vincere. Francesco, come tutti quanti, ha fatto una grossa prestazione".

    Decisiva la posizione di Vucinic, ma come si risolve il problema che in fase di non possesso palla la squadra soffre un po’?
    "Vucininc sta rientrando dopo un mese in cui non si è allenato, ha fatto una grossissima partita, giocasse sempre così sarei a cavallo. Dobbiamo sapere come gestirlo, i compagni devono sapere come posizionarsi, piano piano riusciamo a fare bene. In queste ultime tre partite di campionato abbiamo fatto 7 punti, dobbiamo continuare così".


    Altre Notizie