Calciomercato.com

  • Roma, Ranieri 'Lotta scudetto, ci siamo!'

    Roma, Ranieri 'Lotta scudetto, ci siamo!'

     

    Mister Claudio Ranieri è ospite della 'Domenica Sportiva' in onda su Rai Due. Il tecnico della Roma, dopo la gara di ieri contro la Juventus a Torino, è tornato sul match pareggiato e sulle prossime gare della compagine giallorosse. Qui gli interventi rilasciati dall'allenatore passo per passo.

    Sulla Ferrari e la clamorosa sconfitta al mondiale piloti di Alonso

    "Alonso è senz'altro un campione. si rifarà di certo. Un parallelo nel calcio? E' diverso. Ci sono ovviamente i fuoriclasse, ma hanno bisogno della squadra. Poi loro danno la loro genialità in più"

    Si aspettava un inizio così complicato per l'Inter

    "Quando si cambia allenatore ci sono difficoltà. Poi dopo aver vinto tutto. I tanti infortuni poi hanno fatto il resto. Io avevo detto in precedenza che speravo fosse  un campionato aperto, senza una squadra-guida come negli ultimi anni: così è e in questo modo anche noi abbiamo le possibilità per rientrare, dopo una falsa partenza"

    Lei di derby ne ha vinti molti.. Quali sono i problemi per Benitez?

    "Speriamo di continuare. Non è tanto l'ombra di Mourinho, è che l'Inter ha vinto lo scorso anno e ripartire non è facile. Benitez è un allenatore nuovo, che deve calarsi nel calcio italiano, non è facile. Facciamolo abituare, diamogli tempo. Bisognerebbe sapere e capire bene tutti i problemi all'interno dello spogliatoio dell'Inter, è troppo facile altrimenti esprime giudizi"

    Altre Notizie