Calciomercato.com

  • Adriano, addio Roma: ufficiale la rescissione del contratto

    Adriano, addio Roma: ufficiale la rescissione del contratto

    Nonostante il comunicato ufficiale trasmesso dalla società la rescissione contrattuale di Adriano sembra ancora avvolta nel mistero alla luce delle dichiarazioni dell'agente Gilmar Rinaldi a Uol esporte: "Non c'è nulla di definito. Ciò avverrà solo con la mia partecipazione alle trattative. Adriano adempierà il contratto che ha firmato con la Roma fino alla sua conclusione".

    Un bel pasticcio, visto che Giampaolo Montali, direttore operativo della Roma ha ribadito l'accordo con il centravanti ai microfoni di Sky: "Il comunicato è abbastanza chiaro, abbiamo trovato una risoluzione consensuale, abbiamo cercato una soluzione con stile, era importante che finisse come era cominciato, con fiducia reciproca, siamo soddisfatti dell’accordo. Abbiamo chiuso un capitolo, siamo contenti di aver chiuso con stile. Se fosse stato un vantaggio economico venderlo a gennaio al Corinthians? No. Ringrazio anche il procuratore, abbiamo lavorato sotto traccia per trovare una soluzione. Nello sport si fanno molti progetti, non tutti vanno a buon fine. A parziale discolpa della Roma, Adriano è stato molto sfortunato facendosi male parecchie volte, l’ultima gravemente con la maglia della Roma. Rinaldi? Abbiamo trattato con Calenda, che lo rappresenta in Italia".

    17. 50 La notizia era nell'aria da diversi giorni, adesso è arrivata l'ufficialità: Adriano non è più un giocatore della Roma. Il brasiliano, che in questa stagione ha collezionato solo 6 presenze senza gol, ha trovato l'accordo per la rescissione consensuale del contratto che era in scadenza nel 2013. Questo il comunicato apparso sul sito del club: "A.S. ROMA S.P.A. ed il calciatore ADRIANO RIBEIRO LEITE rendono noto di aver raggiunto, in data odierna, l’accordo per la risoluzione consensuale anticipata del contratto economico per le prestazioni sportive dello stesso, la cui naturale scadenza era prevista al 30 giugno 2013".

    Altre Notizie