Calciomercato.com

  • Roma, Riise: 'Grandi, ma guardiamo avanti'. VIDEO

    Roma, Riise: 'Grandi, ma guardiamo avanti'. VIDEO

    • GM

    Alla vigilia del match con il Cluj in Champions League, in conferenza stampa insieme a Claudio Ranieri si presenta John Arne Riise: "Ho visto la partita con il Brescia e abbiamo fatto una bella gara, ma io ho giocato con l'Inter e abbiamo giocato una grande partita. Guardiamo solo avanti, ora c'è il Cluji una gara molto difficile".

    "Noi pensiamo solo a questa partita e poi vediamo, io voglio sempre vincere tutte le partite che gioco, ma la Champions è una competizione molto complicata - aggiunge il norvegese -. L'Inter? È sempre una squadra troppo forte. Noi abbiamo giocato molto bene, ora siamo 5 punti dietro ma noi siamo più forti dell'anno scorso e questa è la cosa più importante per me e per noi".

    "Se la difesa giallorossa ha ritrovato un leader con il mio ritorno? Non lo so, io gioco sempre per la squadra, certo ho giocato tante partite in Champions ma bisogna essere 11 leader in campo - conclude Riise -. Giocare con il caschetto non è una bella cosa, non vorrei metterlo, ma bisogna sentire il dottore che ha detto di indossarlo, spero altre due o tre partite e poi basta. Comunque non mi condiziona, ho detto al dottore che se gioco è per fare tutto".

    Altre Notizie