Calciomercato.com

  • Roma, Rosella Sensi ricorda il padre

    Roma, Rosella Sensi ricorda il padre

    Nel giorno del secondo anniversario della scomparsa di Franco Sensi, la figlia Rosella, attuale presidente della Roma, lo ricorda sul sito ufficiale della società.

    "Il  17 agosto per me e per la mia famiglia sarà per sempre un giorno di dolore ma soprattutto di indelebili  ricordi di  gioia, nel ricordo di un padre  e marito speciale e di un Presidente che ha saputo realizzare una fantastica opera nel calcio portando alla città di Roma e ai suoi colori prestigio e rispetto. Proprio per questo, nel giorno dell’anniversario  della scomparsa del Presidente invito tutti i romanisti – alla vigilia del via ufficiale della nuova stagione – a stringersi intorno alla nostra squadra.

    Sabato inizierà ufficialmente la stagione : un anno molto importante da affrontare con la massima compattezza e con la determinazione che in passato hanno  permesso alla Roma di farsi apprezzare  sia in campo nazionale che in quello  internazionale. Lo scorso anno la nostra squadra è riuscita a realizzare una rimonta straordinaria, guidata dal lavoro di Ranieri e di  un grande gruppo di calciatori e dalla professionalità indiscussa di Dirigenti che hanno fatto squadra e proposto  le soluzioni idonee a favorire il lavoro giorno dopo giorno".

    Oggi, guardando a San Siro, al Campionato e Champions League, bisogna fornire le stesse risposte, moltiplicando l’impegno e dimostrando la capacità di superare le insidie che nel calcio giungono da tutte le parti.

    La Roma è forte e competitiva, ma dovrà fare i conti con una concorrenza sempre più motivata , fatta anche di  nuovi avversari  che cercheranno di portare equilibrio e novità al vertice del campionato. Sarà decisivo il clima che circonderà il lavoro dei nostri giocatori e per questo chiedo ai mezzi di comunicazione – che cercheremo di corrispondere – e ai nostri tifosi di fare, come hanno sempre fatto,  la loro parte.

    Per la Roma rispondo come sempre in prima persona. La nostra sarà ancora una squadra vincente in campo e fuori. Del resto è la politica che Franco Sensi ha saputo trasmettere a tutti noi: nel  lavoro non ci sono mezzi termini, chi non contribuisce alla causa,  si esclude da solo".

    Rosella Sensi

    Altre Notizie