Calciomercato.com

  • Roma, Rudiger: 'Qui sto bene ma nel calcio non si sa mai...'

    Roma, Rudiger: 'Qui sto bene ma nel calcio non si sa mai...'

    In una lunga intervista rilasciata a derwesten.de, Antonio Rudiger parla della sua stagione in giallorosso e del suo futuro. Questo un breve estratto.

    Come valuta la sua prima stagione in Serie A?
    "È stato un buon anno. Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere il secondo posto e la qualificazione diretta alla Champions League, ma nel complesso è stata una stagione positiva".

    Molti quando è andato in Italia l’hanno criticata e non si sarebbero aspettati una sua crescita in Serie A, cosa ne pensa?
    "Non mi interessa. Anche in Nazionale venivo spesso criticato, chiunque può dire quello che pensa. La migliore risposta alle critiche è stata la stagione che ho appena disputato".

    È sicuro di giocare per la Roma anche il prossimo anno?
    "Attualmente sono un giocatore della Roma. In questo club sto bene e sono felice di vivere in questa città. Poi naturalmente non si sa mai cosa può succedere nel calcio. Magari il club può pensare altro, o può succedere qualcosa dopo gli Europei. Guardo al futuro comunque con fiducia".

    Recentemente è stato accostato al Chelsea e al Liverpool, c’è qualcosa di vero?
    "Riguardo al Chelsea sono voci che sento da tre anni. Posso solo ripetere che io a Roma sto molto bene, e tutto il resto farà il suo corso".

    Altre Notizie