Calciomercato.com

  • Roma: ecco la prima offerta per Dzeko. Sabatini in missione per Destro, Sirigu e non solo

    Roma: ecco la prima offerta per Dzeko. Sabatini in missione per Destro, Sirigu e non solo

    Destro-Monaco, non è finita. La Roma sta cercando di cedere l'attaccante marchigiano, oltre a Gervinho e Doumbia, per poter reinvestire poi su un altro centravanti, con Edin Dzeko in pole position. Tra le squadre che si sono fatte avanti per l'ex Milan, ci sono anche West Ham e Fiorentina, ma in questo momento il ds giallorosso, Walter Sabatini, si trova nel Principato di Monaco per cercare l'accordo definitivo. 

    RITORNO FORTE - Nelle scorse settimane il club monegasco si era già fatto avanti per Destro, ma l'attaccante sembrava non essere convinto della destinazione, preferendo rimanere in Italia (la Fiorentina lo cerca in prestito) o trasferirsi in Inghilterra, al West Ham. Nessuna delle due squadre ha però piazzato l'affondo decisivo con i giallorossi e ora, come riporta Sky Sport, il Monaco è però tornato a farsi avanti con la società del presidente James Pallotta. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, l'incontro fra Sabatini e e il presidente del Monaco, Vadim Vasilyev, sarebbe stato positivo. Nel frattempo cresce l'ottimismo per Dzeko: dopo aver raggiunto l'accordo col giocatore è pronta una prima offerta da 10 milioni di euro più bonus per il Manchester City. 

    SUMMIT COL PSG - Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, a Montecarlo Sabatini ha parlato anche col PSG di Salvatore Sirigu e del terzino olandese Gregory van der Wiel. Anche France Football parla di un'offerta della Roma da 11 milioni di euro per il portiere italiano ex Palermo. 

    Intanto lo stesso Sabatini è rientrato a Milano, dove ha incontrato Ramadani, l'agente di Ljajic (richiesto in Germania). 


    Altre Notizie