Calciomercato.com

  • Roma, Sabatini incontra Salah a Londra. Della Valle: 'Parleremo col Chelsea'

    Roma, Sabatini incontra Salah a Londra. Della Valle: 'Parleremo col Chelsea'

    23.55 LA FRENATA DI DELLA VALLE - Dal ritiro della Fiorentina a Moena, il presidente Andrea Della Valle ha parlato della vicenda Salah: "E' un bravo ragazzo ma è stato mal consigliato dal suo procuratore. Della sua questione parleranno gli avvocati. Se va alla Roma? Anche noi andremo a Londra per parlare col Chelsea e poi vedremo. Sarà una vicenda lunga e complicata".

    23.30 LA ROMA TRATTA COL CHELSEA - Si svolgerà sabato il primo incontro tra Sabatini e il Chelsea per discutere il passaggio in giallorosso di Mohamed Salah. La Roma propone il prestito con diritto di riscatto e potrebbe parlare anche del terzino brasiliano Filipe Luis, per cui anche l'Atletico Madrid si è fatto avanti. Quest'ultima operazione consentirebbe al Chelsea di affondare per Baba dell'Augsburg, altro obiettivo dei capitolini per la fascia sinistra.

    22.55 LA CONFERMA DELL'AGENTE - Un'ulteriore conferma indiretta rispetto all'indiscrezione di calciomercato.com sull'incontro in un ristorante di Londra tra l'attaccante egiziano del Chelsea Mohamed Salah e il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini arriva da Ramy Abbas, l'avvocato che cura gli interessi dell'ex Fiorentina. Interpellato dai colleghi di firenzeviola.it, Abbas ha dichiarato: "Lo avevo già detto e adesso lo ripeto: Salah il prossimo anno vestirà la maglia di un altro club italiano". La Roma ad oggi è nettamente avanti sull'Inter e, dopo il via libera di massima da parte di Salah, inizierà domani una trattativa col Chelsea e con la Fiorentina, pronta ad intraprendere un'azione legale contro il giocatore nel caso in cui, dopo aver rifiutato il rinnovo del prestito con i viola, si fosse accasato in un'altra formazione italiana. Per questo, Roma e Fiorentina potrebbero presto parlarsi e intavolare una trattativa per il passaggio in Toscana dell'attaccante Mattia Destro.
    20.30 L'INCONTRO - Salah primo obiettivo della Roma. Come appreso in esclusiva da calciomercato.com il ds della Roma, Walter Sabatini, ha incontrato questo pomeriggio Mohamed Salah in un ristorante italiano di Londra, lo Zafferano in Lowndes Street 15 (FOTO IN ESCLUSIVA): dopo essere sbarcato in Inghilterra per cercare di piazzare qualche colpo in uscita e per corteggiare Edin Dzeko, ora è l'egiziano ex Fiorentina ad essere balzato in testa ai pensieri del dirigente giallorosso. Sabatini ha già parlato con il Chelsea di Salah, escluso da Mourinho per la tournee che i Blues hanno appena cominciato in Nord America.

    SABATINI VEDE ANCHE BALDINI - A Londra, sempre al ristorante lo Zafferano, Walter Sabatini ha incontrato anche Franco Baldini, direttore tecnico del Tottenham, come si vede nella foto di Sky Sport.

    Roma, Sabatini incontra Salah a Londra. Della Valle: 'Parleremo col Chelsea'

    DESTRO RISARCIMENTO ALLA FIORENTINA? - La Fiorentina, che ha più volte dichiarato di non avere nessuna intenzione di far tornare l'egiziano in Italia dopo l'atteggiamento scorretto che secondo il club viola questi avrebbe tenuto nei confronti della sua ex squadra non presentandosi in ritiro, sarebbe disposta a chiudere un occhio e a farsi da parte, qualora la Roma decidesse di mandare in prestito a Firenze Mattia Destro, che visto l'imminente addio di Mario Gomez, andrebbe a rinforzare l'attacco di Paulo Sousa. Oggi c'è stato un primo contatto tra la Roma e la Fiorentina, la situazione è in divenire: certo è che Sabatini per Salah fa sul serio.

    Con la collaborazione di Valerio Nasetti

    Altre Notizie