Calciomercato.com

  • Roma, Sabatini:|'Serviva un difensore'

    Roma, Sabatini:|'Serviva un difensore'

     

    «La gente è delusa e quindi i fischi sono normali». Walter Sabatini ha commentato a Sky Sport la piccola 'contestazione' che ha accompagnato l'ingresso in campo dei giocatori della Roma nella riscaldamento pre Udinese. «La cosa ci rattrista e non ci piace molto ma è normale. Veniamo da un risultato negativo e la gente mostra il suo stato d'animo, che è anche il nostro», ha detto il dirigente giallorosso.
     
    «Sì, è vero, a gennaio dovevo rinforzare la difesa», ha proseguito Sabatini. «Ho già ammesso questo errore. Potevo e dovevo fare qualcosa. Credevo fosse importante prendere un centrocampista con caratteristiche diverse da quelle che avevamo in rosa. Ma andiamo avanti».
     
    «Se mi aspettavo qualcosa in più da qualche giocatore? Semmai mi aspettavo un pochino di più dalla squadra nel suo complesso. Dai ragazzi abbiamo ottenuto quello che volevamo», ha detto Sabatini. «Le parole di Baldini non erano una boccciatura ma un'osservazione. E' una riflessione spontanea: la squadra ha palesato questa lacuna a livello caratteriale che si può risolvere».
     
    Heinze escluso... «Ma la sua non è una bocciatura. Anzi siamo contenti del rendimento di Heinze, è un grande calciatore e un grande compagno di squadra. E' un turno di riposo. E' una scelta dell'allenatore anche per avere un difensore in panchina», ha concluso il dirigente.

    Altre Notizie