Calciomercato.com

  • Roma, Salah per l'attacco. Destro addio
Roma, Salah per l'attacco. Destro addio

Roma, Salah per l'attacco. Destro addio

La Roma guarda all'attacco e continua a lavorare su più fronti. Mario Gomez è una pista fin troppo fredda e per Luiz Adriano si attenderà la naturale scadenza di contratto per provare a portarlo nella capitale a parametro zero a fine stagione.

SALAH IN POLE POSITION - E allora come riportato dalla redazione di Sky Sport è la Roma ad essere balzata in pole position per Mohamed Salah. Il direttore sportivo Walter Sabatini ha già avviato contatti con l'entourage del giocatore e con il Chelsea. Si ragiona sul prestito con diritto di riscatto a 15 milioni, ma il club londinese che il diritto di riscatto si trasformasse in obbligo.

DESTRO LONTANO - Un'operazione che, se dovesse andare in porto, rimetterebbe Mattia Destro al centro del mercato. E quella di sabato contro il Palermo potrebbe essere anche l'ultima partita in giallorosso della punta classe '90 di Ascoli Piceno. Il Milan resta vigile e al di là della conferma di Gianpaolo Pazzini se dovesse aprirsi uno spiraglio per portare Destro a Milano, Adriano Galliani non se lo lascerà scappare.

Altre Notizie