Calciomercato.com

  • UFFICIALE: lesione ai legamenti della caviglia, Salah rischia un lungo stop

    UFFICIALE: lesione ai legamenti della caviglia, Salah rischia un lungo stop

    21.45 - Nonostante non vengano precisati i tempi di recupero, dalla Roma giunge la conferma ufficiale che Mohamed Salah non potrà prendere parte al derby di domenica contro la Lazio a causa di un infortunio alla caviglia che ha danneggiato anche i legamenti: "Nella giornata odierna Salah è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno messo in evidenza una lesione del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra con associato interessamento del piano muscolo/tendineo antero/laterale. Domattina il calciatore sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per stabilire il corretto iter terapeutico e la prognosi". Al di là delle parole che chiudono il comunicato, il timore è che lo stop non sarà inferiore al mese e dunque l'egiziano salterebbe anche gli scontri diretti con Milan e Juventus.


    16.15 - Mohamed Salah non giocherà il derby con la Lazio. Come riporta Sky Sport, fatale è stato lo scontro con Vermaelen in allenamento: problemi alla caviglia per l'egiziano della Roma, che salterà così la stracittadina. Un'assenza non da poco per Luciano Spalletti, vista l'importanza che ricopre all'interno dei meccanismi di gioco giallorossi. Lasciata Trigoria in stampelle nella giornata di ieri, non sono arrivate buone notizie oggi. 

    Inoltre, manca un'alternativa, visto che anche El Shaarawy non è al meglio e si sta allenando a parte. Sono in rialzo le quotazioni di Iturbe: il paraguaiano, che piace al Torino per il mercato di gennaio, rischia di trovarsi titolare a sorpresa nello scacchiere romanista. 

    Altre Notizie