Calciomercato.com

  • Roma: l'Al Jazira scarica Gervinho. Si riapre la pista Monaco per Destro

    Roma: l'Al Jazira scarica Gervinho. Si riapre la pista Monaco per Destro


    17.50 MONACO-DESTRO, NON E' FINITA - Secondo quanto riferito da Sky Sport, non è tramontata del tutto l'ipotesi del passaggio di Mattia Destro al Monaco. Dopo lo stop tra le due società nel corso del pomeriggio, il club monegasco si è rifatto sotto col calciatore e questo può essere il preludio alla ripresa delle trattative.

    13.30 - Aveva lasciato Roma pieno di bagagli. Ma ora Gervinho è destinato a tornarci. L'affare che sembrava fatto con l'Al Jazira è saltato. A riportarlo è il portale Sport360.com, che riporta le parole di un membro importante della dirigenza del club arabo: "Sulla strada che portava all'accordo abbiamo trovato un ostacolo insormontabile nelle eccessive richieste salariali del giocatore sul contratto di 4 anni. Ha iniziato a fare richieste oscene, ora il trasferimento è saltato. E' meglio per noi chiuderla qui, piuttosto che stare dietro ad un giocatore per due mesi a causa delle richieste salariali". 

    MERCATO BLOCCATO - Un guaio per la Roma, che aveva già trovato l'accordo con l'Al Jazira sulla base di 14 milioni di euro. I giallorossi devono ancora muoversi sul mercato, in quanto sono alla ricerca di un laterale mancino e di un centravanti, e hanno bisogno di soldi freschi da mettere in cassa, dopo quelli spesi per il riscatto di Nainggolan (rientranti con la cessione di Bertolacci) e il prestito oneroso di Ibarbo, senza dimenticare l'investimento per Iago Falqué, ancora da ufficializzare. Con Cole che non vuole lasciare e Destro non convinto dal Monaco, il mercato giallorosso è bloccato. 

    DESTRO DICE NO - Come riporta gianlucadimarzio.com, Mattia Destro non sarà un nuovo giocatore del Monaco. Non è stato trovato nessun accordo e la fumata bianca non è arrivata. Altro movimento in uscita saltato per i giallorossi. 

    Altre Notizie