Calciomercato.com

  • Roma-Samp:| Sul tavolo Cassetti e Obiang

    Roma-Samp:| Sul tavolo Cassetti e Obiang

    Il ds della Roma, Walter Sabatini sta lavorando per il mercato di gennaio in maniera spasmodica. Il nodo principale è quello relativo a Marco Borriello, ma anche qui la vicenda sembrerà concludersi con il prestito alla Juventus (1 milione per il prestito e 8 milioni per il riscatto a giugno).

    A Bologna intanto si sono incontrati anche Sabatini, Baldini e il ds della Sampdoria Pasquale Sensibile. Ieri l’uomo mercato blucerchiato ha giurato che i tre non hanno parlato di mercato, ma tutti gli indizi portano ad una serie di trattative sull’asse Genova-Roma. In primis Marco Cassetti, sempre più ai margini del progetto tecnico di Luis Enrique, che interessa molto alla società doriana. Ma c’è anche la situazione relativa a Obiang: molto probabilmente non si riuscirà a intavolare una trattativa per gennaio e se ne riparlerà a giugno.

    La Roma guarda anche in Sudamerica. Ieri il ds del Gremio ha rivelato come Mario Fernandes non si muoverà per meno di 20 milioni. Il Real Madrid ha offerto recentemente 15 milioni ma il club brasiliano ha risposto picche. Difficile che Fernandes possa ancora, quindi, interessare alla Roma. Anche perchè sulle tracce del terzino brasiliano ci sarebbe anche il Cska Mosca.

    Altre Notizie