Calciomercato.com

  • Roma scoperta, si torna sul mercato

    Roma scoperta, si torna sul mercato

    La Champions League non perdona ed evidenzia pregi e difetti delle due squadre italiane: la Roma segna tanto e prende troppe reti (18 in 11 partite), al contrario della Juventus che ha blindato la difesa ma soffre di mal di gol. I bianconeri hanno già investito tanto nello scorso mercato estivo rivoluzionando l'attacco con gli acquisti di Dybala, Zaza e Mandzukic per sopperire alle partenze di Tevez, Llorente e Coman.

    RISPARMIO DIETRO - Invece i giallorossi hanno scommesso sul recupero di Castan, spendendo 5 milioni per i prestiti di Gyomber e Rudiger. Quest'ultimo è finito sul banco degli imputati dopo il rocambolesco 4-4 di Leverkusen. Le colpe vanno divise con allenatore e dirigenti. 

    PIZZINO - La Repubblica punta il dito contro Rudi Garcia. Il tecnico francese ha consegnato un foglietto a De Rossi tramite Nainggolan nel momento sbagliato, infatti subito dopo il Bayer ha pareggiato...

    CALCIOMERCATO - Il Corriere della Sera scrive che i problemi della squadra in difesa si possono risolvere solo tornando sul mercato a gennaio. Impossibile il ritorno di Benatia a stagione in corso, così il ds Walter Sabatini dovrà cercare un altro centrale che abbia il passaporto comunitario

    MILANO - La scorsa estate l'Inter ha respinto l'assalto a Juan Jesus, così la Roma potrebbe virare su un altro nerazzurro: Andrea Ranocchia, chiuso dalla nuova coppia Miranda-Murillo. Il capitano non giocatore è pronto a fare le valigie, anche per trovare più spazio e non perdere il treno che porta a Euro 2016 in Francia. Sulle sue tracce ci sono anche alcuni club inglesi e soprattutto il Milan, a caccia di un partner di Romagnoli, che i rossoneri hanno acquistato proprio dalla Roma. In alternativa un altro nome buono per i giallorossi potrebbe essere quello di Heurtaux (Udinese). Intanto venerdì 30 ottobre Ranocchia si presenterà spontaneamente a Bari per l'udienza sul calcioscommesse: lo farà da testimone, visto che nel procedimento in essere è già stato prosciolto. 

    Altre Notizie