Calciomercato.com

  • Spalletti: 'Oggi la palla bruciava, se amo la Roma? Amo i miei calciatori' VIDEO

    Spalletti: 'Oggi la palla bruciava, se amo la Roma? Amo i miei calciatori' VIDEO

    Il tecnico della Roma, Spalletti, ha commentato la bella vittoria per 5-3 sul campo del Chievo ai microfoni di Sky Sport:

    "È meglio quando non si sbanda, quando ci siamo trovati in svantaggio due volte sul Chievo abbiamo rischiato di prendere gol perché eravamo sbilanciati. Succede soprattutto quando la tensione sale e hai tutto da perdere, ci si lascia coinvolgere un po' e non giochiamo come sappiamo fare. Il Chievo giocava con la testa libera, contando sulle sue verticalizzazioni, sulle palle improvvise in mezzo all'area. È una delle squadre allenate meglio e noi non ci siamo fatti trovare pronti".

    "Numeri da record suscitano riflessioni. Abbiamo perso partite difficili da dimenticare. La posta in palio oggi era altissima, la palla bruciava più del solito, di conseguenza siamo stati un pò disattenti. Il Chievo era comunque un avversario difficile, per sa colpire con gli inserimenti delle sue punte. Abbiamo giocato molto meglio il secondo tempo del primo, anche grazie all'ingresso dei nostri centrocampisti". 

    A Premium Sport ha poi proseguito, rispondendo alla domanda se fosse o meno innamorato della Roma "Sicuramente sono innamorato dei miei calciatori, abbiamo passato una bella stagione dove è venuto fuori un ottimo rapporto, ci siamo detti cose vere. Poi bisogna chiedere a loro, a qualcuno ho dovuto dire qualcosa". 
     

    Altre Notizie