Calciomercato.com

  • Roma, Spalletti: 'Fazio e Paredes in forse. Con noi non si scansano' VIDEO

    Roma, Spalletti: 'Fazio e Paredes in forse. Con noi non si scansano' VIDEO

    (ENGLISH VERSION)

    L'allenatore della Roma, Luciano Spalletti ha parlato alla vigilia del match di campionato col Bologna: "Nura si allena con la Primavera. Mario Rui dalla prossima settimana si allenerà con la Primavera anche. Totti sta svolgendo allenamento individuale, così come Manolas ed Emerson Palmieri, che si spera di averlo per la gara di Bergamo. Seck rientra oggi in gruppo, così come Fazio, anche se l'argentino andrà valutato in condizioni più critiche. Paredes oggi ha fatto i controlli e sono negativi, ha un trauma al ginocchio destro, si proverà ad allenare oggi per capire meglio. Per Vermaelen adesso non c'è nessuna ipotesi chirurgica, non ha bisogno di ulteriori controlli, un problema come la pubalgia richiede tempo. Potrebbe rientrare nel giro di poche settimane". 

    Sul momento della squadra e di Nainggolan: "Stiamo crescendo e lo vedo da tante cose. Nello spogliatoio c'è spirito di appartenenza e anche nella gara contro l'Austra Vienna si è visto. Volevamo vincere la partita a tutti i costi. Nainggolan adesso è quello che noi vogliamo. Al di là dei gol si è fatto trovare pronto per sacrificarsi in campo, facendo questo doppio ruolo che io gli chiedo sempre. Ha passato un paio di partite sottotono, ma adesso sta bene. E' il guerriero che a noi piace".

    Sulle recenti parole di Buffon: "Buffon ha detto che in Italia gli avversari contro di loro si scansano? Non ho in mano delle situazioni per poter sapere quello che succede alla Juventus, non sono preparato. Io ho totale impegno e attenzione per le nostre situazioni, e noi non siamo aiutati da niente e da nessuno. E' evidente che per quanto riguarda la Roma le partite sono tutte cariche di difficoltà, basta vedere l'ultima partita a Empoli dove Skorupski ha parato tutto". 
     

    Altre Notizie