Calciomercato.com

  • Roma, spunta Lugano:| Burdisso, oggi altro incontro

    Roma, spunta Lugano:| Burdisso, oggi altro incontro

    • V.N.

    Oggi a Milano dovrebbe andare in scena il terzo incontro dell'estate tra Roma e Inter per definire il futuro di Burdisso. Dovrebbe, perché il ds giallorosso Pradè attende stamattina da Branca la conferma dell'appuntamento: in casa nerazzurra sono ore decisive per Balotelli. Intanto il difensore si sta già allenando con Benitez a Philadephia.

    La distanza da colmare è consistente: la Roma nell'ultimo incontro ha offerto 5 milioni (bonus inclusi), l'Inter non è scesa sotto i 9 milioni. Alla finestra c'è la Juventus, disposta a spendere 7,5 milioni. Il rinvio della cessione di Balotelli al City non facilita il lavoro della Roma che continua comunque a sperare nella fumata bianca, sapendo che il giocatore è dalla sua parte. Si aspetta anche un intervento della Sensi: in qualche modo vanno sbloccati i soldi per alzare l'offerta. Qualcuno a Trigoria inizia a dubitare sulla pazienza di Burdisso.

    Se salta l'affare, la Roma potrebbe ripiegare sull'uruguaiano Lugano. Barzagli è una terza scelta. Intanto le cessioni vanno a rilento. Baptista ha rifiutato le offerte dalla Turchia e tenuto aperto un piccolo spiraglio solo per l'Olympiacos, per Doni e Cicinho non ci sono acquirenti.

    Oggi la squadra si ritroverà a Trigoria: allenamento al mattino, poi partenza verso Parigi per le amichevoli contro Bordeaux (domani) e Psg (domenica). Si rivedono i reduci dai Mondiali De Rossi, Juan e Doni (che resteranno a Roma con l'infortunato Pizarro), mentre Baptista tornerà a Trigoria lunedì.

    (Il Tempo)

    Altre Notizie