Calciomercato.com

  • Roma, Strootman: 'Rudiger, spero sia l'ultima partenza'. Nainggolan afferma: 'Non lo so'. Salah: 'Ora tocca a Radja'

    Roma, Strootman: 'Rudiger, spero sia l'ultima partenza'. Nainggolan afferma: 'Non lo so'. Salah: 'Ora tocca a Radja'

    Kevin Strootman non ci sta: il centrocampista della Roma ha salutato nella giornata odierna l'ex compagno Antonio Rudiger, passato al Chelsea per 39 milioni di euro più bonus, con un post su Instagram, nel quale, oltre al dispiacere per l'addio ad un amico, traspare un velo di polemica nei confronti della società giallorossa, molto attiva nel mercato in uscita durante questa prima parte di sessione di calciomercato.

    'SPERO SIA L'ULTIMA' - "Spero che questo sia l'ultimo arrivederci per questa estate": l'addio del tedesco arriva infatti dopo quelli di Mohamed Salah, Leandro Paredes, e Mario Rui, passati rispettivamente a Liverpool, Zenit e Napoli. Partiti anche Wojcech Szczesny, tornato all'Arsenal, e  Francesco Totti, in procinto di diventare dirigente. Ecco allora la battuta con vena polemica dell'olandese, che ribadisce quello che gran parte dello spogliatoio romanista pensa: "Speriamo che si tratti dell'ultima partenza di questa estate", seguito da un "Mi mancheranno le nostre battaglie durante gli allenamenti e le nostre discussioni nello spogliatoio. Ma soprattutto mi mancherai in campo". Lo stesso Radja Nainggolan, qualche giorno fa, aveva detto: "Se restiamo questi potremo fare molto bene". Ora che le cessioni dovrebbero essere terminate, tocca a Monchi completare il mercato in entrata, anche per calmare i bollenti spiriti di coloro che sono rimasti.

    IL COMMENTO DI NAINGGOLAN E SALAH 
    - Tra le tante risposte ricevute dal centrocampista giallorosso quella del compagno di squadra Radja Nainggolan che risponde con un sardonico: "Non lo so" accompagnato da tre emoji sorridenti. Tocca poi a Salah, che taggando Strootman afferma: "Ora tocca a Radja", sempre accompagnato dalle risate. Ma tra il serio e il faceto, la situazione non è tranquilla...
     

    Altre Notizie