Calciomercato.com

  • Roma: Sabatini incontra l'agente di Brozovic

    Roma: Sabatini incontra l'agente di Brozovic

    “Chi indossa la maglia dell’Inter deve essere felice di farlo”, ha spiegato Javier Zanetti poche ore fa.  La stoccatina era probabilmente rivolta a Samir Handanovic, ma probabilmente non sono a lui, visto e considerato che pochi giorni fa l’agente di Brozovic si è fatto sentire con dichiarazioni difficili da digerire: “Rimarrebbe all’Inter con un ingaggio pari a quello dei top della squadra, al momento l’Inter non gliel’ha proposto e quindi credo che voglia venderlo”. Parole piccate, che di sicuro non hanno lasciato indifferenti i dirigenti della società di corso Vittorio Emanuele. 

    C'É LA ROMA - L’Inter deve vendere, deve farlo perché entro giugno dovrà presentare almeno una cinquantina di milioni di plusvalenze. La cessione di Brozovic è stata presa in considerazione dalle parti di Appiano Gentile, a dire il vero già da diversi mesi, certo che però nessuno si attendeva dichiarazioni di questo genere da parte dell’agente del centrocampista, che poi si è ripetuto, aprendo addirittura altri scenari per il futuro del proprio assistito. Miroslav Bicanic ha parlato ai microfoni del corrieregiallorosso.com: “La Roma è interessata a Brozovic? Si, ma non è una notizia di oggi. L’interesse della Roma è datato, ma non abbiamo la possibilità di parlare con altri club finché l’Inter non ci darà l’autorizzazione. Sabatini? L’ho incontrato dieci giorni fa, ma per parlare di Anocic”, ha chiosato l’agente. 

    ASSE ROVENTE - Dunque l’estate sull’asse Milano-Roma si appresta a diventare caldissima: i nerazzurri gradirebbero cedere Brozovic all’estero per non rinforzare dirette concorrenti, ma al momento l’Arsenal non sembra farsi vivo con offerte concrete. Sabatini rimane alla finestra e scruta la situazione con grande attenzione, soprattutto perché uno tra Nainggolan e Pjanic potrebbe lasciare la Capitale.

    Altre Notizie