Roma su Khedira: sirene per Strootman

Khedira Real Madrid
14 maggio alle 10:30
Blindato Pjanic col rinnovo del contratto fino al 2018, ora la Roma deve respingere l'assalto dei grandi club europei su altri due pezzi pregiati sul mercato come Benatia e Strootman. Il difensore marocchino ex Udinese piace ai due club di Manchester, City e United, che è interessato anche al centrocampista, alle prese con un grave infortunio al ginocchio che gli ha fatto saltare il Mondiale in Brasile. In particolare Van Gaal, già d'accordo per diventare il nuovo allenatore dei Red Devils, vorrebbe portare il proprio connazionale all'Old Trafford con un'offerta vicina ai 40 milioni di euro, il doppio di quanto i giallorossi hanno speso un anno fa per strappare Strootman al PSV Eindhoven. 

KHEDIRA - Intanto secondo la Bild, la Roma ha affiancato il Chelsea di Mourinho e la Fiorentina nella corsa a Sami Khedira. Anche il mediano tedesco del Real Madrid, 27 anni, è reduce da un grave infortunio al ginocchio, ma il ct Loew lo ha inserito lo stesso nella lista dei 30 giocatori pre-convocati in vista del Mondiale in Brasile. 

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.