Calciomercato.com

  • Roma su Maicon: con Strootman e Jedvaj via libera a Marquinhos

    Roma su Maicon: con Strootman e Jedvaj via libera a Marquinhos

    Non solo Strootman: dopo aver trovato l'accordo per il centrocampista olandese del PSV Eindhoven, la Roma ha praticamente definito l'arrivo di Jedvaj. Si tratta di un giovane difensore croato, classe 1995 attualmente in forza alla Dinamo Zagabria, che oggi ha già sostenuto le visite mediche nella capitale. La fumata bianca è arrivata sulla base di 5 milioni di euro più il 20% della sua futura cessione.

    A questo punto i giallorossi potrebbero sacrificare sul mercato in uscita Marquinhos, richiesto dal Paris Saint-Germain, dove raccoglierebbe l'eredità dell'ex milanista Thiago Silva, sempre nel mirino del Barcellona che in alternativa segue lo stesso Marquinhos.

    Restando in tema di brasiliani, la Roma ha chiesto in prestito il terzino Maicon, ex Inter, ora al Manchester City che a sua volta è tornato sulle tracce del centrocampista cileno della Fiorentina, David Pizarro, connazionale del nuovo allenatore Pellegrini. L'ultima indiscrezione proveniente dall'Inghilterra dà la Roma sulle tracce del nazionale ivoriano dell'Arsenal, Gervinho.

    Altre Notizie