Calciomercato.com

  • Roma su Milner, inchiesta stadio e 2 casi

    Roma su Milner, inchiesta stadio e 2 casi

    Ormai fallito il tentativo di scucire lo scudetto dalla maglie della Juventus, la Roma inizia a pianificare le mosse per rinforzare la squadra sul prossimo mercato estivo. Oltre a seguire l'evolversi della situazione contrattuale tra il portiere sloveno Samir Handanovic e l'Inter, i giallorossi ci provano con James Milner

    MISSIONE IN INGHILTERRA - Secondo la Gazzetta dello Sport, una decina di giorni fa il direttore sportivo Walter Sabatini ha effettuato un blitz Oltremanica per l'esterno offensivo in scadenza di contratto a giugno con il Manchester City e quindi già libero di firmare per un'altra squadra in vista della prossima stagione. Al momento il giocatore è intenzionato a restare in Premier League e sulle sue tracce c'è anche il Liverpool. 

    CASO NAINGGOLAN - Intanto la Roma porta avanti il discorso legato al rinnovo di contratto e al relativo riscatto di Nainggolan. Ieri il suo agente Beltrami ha incontrato Sabatini a Trigoria. Le voci che filtrano parlano di un'intesa non semplice, anche se c'è tutta l'intenzione della dirigenza di arrivare a una conclusione positiva. Come sempre, è una questione di soldi. Il centrocampista belga vorrebbe arrivare a guadagnare circa 2,5 milioni a stagione più bonus, anche perché il Liverpool preme per cercare di sedurlo, forte del fatto che la Roma deve ancora riscattarlo. Il Cagliari, proprietario dell'altra metà del suo cartellino, chiede almeno 10 milioni di euro, anche se con la Roma ci sono in ballo anche i possibili riscatti di Astori e Ibarbo. Dal canto suo, ieri Nainggolan ha twittato: "Troppa gente parla e giudica senza mai sapere la verità o la persona. Chi capisce, capisce!!!!"

     

     

    MISTERO MAICON - Secondo il Corriere dello Sport, lunedì il terzino brasiliano Maicon andrà a Barcellona per farsi visitare il ginocchio infortunato dal professor Cugat. Finora l'ex interista si è curato con i fattori di crescita che favoriscono la rigenerazione dei tessuti e il rinvigorimento della cartiagine, ma c'è sempre incertezza sui suoi tempi di recupero

    INCHIESTA SUL NUOVO STADIO - Il Tempo scrive che la Procura ha aperto due fascicoli sul progetto per il nuovo stadio della Roma. Oltre a quello già noto sulla bancarotta fraudolenta di alcune società proprietarie del terreno su cui sarà costruito l’impianto sportivo giallorosso, ne sarebbe stato aperto un altro che intende ripercorrere le tappe con le quali l'Assemblea capitolina ha approvato la delibera che prevede il riconoscimento di pubblico interesse dello stadio nell'area di Tor di Valle.

    Altre Notizie