Calciomercato.com

  • Roma, svelato un retroscena su Nainggolan

    Roma, svelato un retroscena su Nainggolan

    • Valerio Nasetti

    L'impatto di Nainggolan nella Roma di Rudi Garcia è stato devastante: in Coppa Italia contro la Sampdoria e ieri pomeriggio di fronte al Genoa è stato uno dei migliori in campo. Sabato prossimo all'Olimpico arriverà il Livorno. Nell'occasione tornerà a disposizione De Rossi e l'ambiente si chiede se il tecnico francese troverà un modo per far coesistere 'i magnifici quattro' (De Rossi, Nainggolan, Pjanic e Strootman, ndr) in mezzo al campo.

    In attesa di novità da Trigoria, Retesport svela un retroscena di mercato: infatti, secondo quanto rivelato dall'emitttente radiofonica, in estate la dirigenza era pronta a vendere De Rossi al Manchester United e con il ricavato ingaggiare proprio il centrocampista belga-indonesiano dal Cagliari. Attualmente entrambi vestono la maglia della Roma e a luglio l'indiziato numero uno a partire è Miralem Pjanic, che ancora non ha trovato l'intesa per il rinnovo del contratto.

    Dal proprio canto, la proprietà giallorossa ha come obiettivo quello di trattenere tutti i 'big' in vista di una probabile partecipazione in Champions League nella prossima stagione. Tuttavia, in caso di partenza del bosniaco, la Roma potrebbe tuffarsi nuovamente su Parolo  del Parma e dar fiducia a Paredes e Iturbe, prenotati per l'estate.

    Altre Notizie