Calciomercato.com

  • Roma, Taddei:| 'La gare vanno chiuse prima'

    Roma, Taddei:| 'La gare vanno chiuse prima'

     

    Dopo il successo per 2-1 della Roma sul Lecce, il romanista Rodrigo Taddei parla ai microfoni di Sky
     
    Sulla duttilità tattica di Taddei.
    C’è tanta soddisfazione nel poter essere impiegato in più parti del campo, però credo che adesso il ruolo di terzino sinistro sia il ruolo giusto per me. Mi sto adattando bene, mi alleno forte. Stasera ringraziando Dio è andata bene, abbiamo fatto 3 punti che era il nostro obbiettivo e quindi faccio i complimenti a tutta la squadra.
     
    Sulla partita e sugli errori sotto porta della Roma.
    Non si può sprecare tante opportunità come abbiamo fatto oggi. Abbiamo avuto tantissime occasioni, le partite vanno chiuse prima perché senno rischia di diventare tutto più difficile. Contro una squadra che gioca molto bene in velocità come il Lecce rischiamo di essere sorpresi. Siamo stati bravi a fare due gol ma potevamo chiuderla prima e finire con più tranquillità.
     
    Sulla classifica.
    Essere al quinto posto significa tanto per noi, per come eravamo partiti, però siamo solo all’inizio del campionato e ora siamo sulla strada giusta. Abbiamo voglia di ribaltare questa situazione e arrivare il più i alto possibile.
     
    Su Burdisso.
    Burdisso è uno dei comandanti della squadra e a lui va un pensiero d’affetto. Nicolas da sempre l’anima, ha avuto un infortunio bruttissimo ma tutta la squadra stasera ha giocato anche per lui. 
     

    Altre Notizie