Calciomercato.com

  • Roma, torna a parlare Walter Sabatini. E dice tutto sul mercato, Pjanic, Ljajic, Garcia e... Cristian Totti

    Roma, torna a parlare Walter Sabatini. E dice tutto sul mercato, Pjanic, Ljajic, Garcia e... Cristian Totti

    Prima di Roma-Milan, ai microfoni di Sky parla Walter Sabatini, direttore sportivo dei giallorossi: "Il mercato della Roma? Devo ancora concordarmi con il presidente, non credo che avremo necessità di cedere mentre sicuramente avremo necessità di integrare l'organico".

    Su Pjanic: "Stiamo negoziando per rinnovare il contratto, intendiamo farlo anche se il calcio riserva sempre sorprese. Siamo fiduciosi, ci confrontiamo quotidianamente con l'entourage del calciatore e poi parleremo con il mister per capire come integrare la rosa. Se andrà per le lunghe? Vogliamo chiudere in fretta, credo che lo faremo ma siamo sempre vigili e attenti a quello che potrà succedere. Speriamo di chiudere prima della fine del campionato. Adesso sta raccogliendo consensi, è più sereno, ma noi non abbiamo mai rilevato cadute di rendimento da parte sua. È un giocatore molto forte e vogliamo godercelo".

    Su Totti: "I suoi comportamenti sono davvero ineccepibili, ha un livello di comportamento altissimo e trainante per tutto il gruppo. Sta partecipando in maniera ampia e in campo questo si riflette nel suo modo di dialogare con i compagni. Il figlio Cristian? Si muove bene, ha grandi qualità balistiche". 
     
    Su Rudi Garcia: "E' il principale attore sulla scena, ne abbiamo bisogno, ce lo stiamo godendo".

    Su Ljajic: "Ora raccoglie consensi ed è più sereno, ma noi non abbiamo mai rilevato cadute di rendimento da parte sua. L'allenatore chiede dei sacrifici, ma ha sempre fornito grande prestazioni. Un giocatore molto forte, ce lo godremo".

    Altre Notizie