Calciomercato.com

  • Roma, Totti: 'Crediamo allo Scudetto e in Champions...'

    Roma, Totti: 'Crediamo allo Scudetto e in Champions...'

    Intervistato da Roma Tv a due giorni dal suo 38° compleanno, il capitano della Roma Francesco Totti ha parlato di lotta Scudetto e di Champions League: "Siamo partiti con il piede giusto. Stiamo disputando grandi partite grazie al gruppo e a giocatori importanti, ci aspettiamo di fare grandi cose, in campionato, Champions e Coppa Italia, che sembra un obiettivo minore ma noi ci teniamo. Adesso potremmo dire tante cose, ma sarà solo il campo a dare i risultati definitivi".

    Sulla Juve: "Noi per ora siamo la seconda squadra d'Italia, ma nello spogliatoio ci crediamo. Vogliamo diminuire il distacco dello scorso anno e finire davanti. Però ci sono anche altre squadre, soprattutto l'Inter che darà fastidio a tutti. Sono la terza forza, hanno ottimi giocatori e un grande allenatore".

    Sulla Champions: "Ascoltare l'inno a Roma è speciale. La vittoria col Cska è stata storica, neanche noi ci aspettavamo di vincere con così tanti gol. Era una partita difficile, ma poi è diventata facile. Chelsea e Real si contenderanno il titolo di campione d'Europa, poi c'è il Bayern che arriva sempre. Noi? Speriamo di fare qualche bella figura e poi... Poi nel calcio non si sa mai".

    Altre Notizie