Calciomercato.com

  • Roma, Totti è il grande rimpianto di Ancelotti

    Roma, Totti è il grande rimpianto di Ancelotti

    Rudi Garcia recupera Gervinho come titolare e la coppia d'attacco Destro-Borriello per la panchina, ma rischia di perdere De Rossi in vista del posticipo di lunedì sera col Cagliari. Come scrive la Gazzetta dello Sport, il centrocampista giallorosso è ancora alle prese con l'infiammazione all'alluce sinistro che gli ha fatto saltare le due amichevoli in Nazionale. Al suo posto è pronto lo statunitense Bradley, mentre dietro restano in dubbio Balzaretti e Benatia. 

    Intanto capitan Totti lavora per tornare a disposizione il prossimo 8 dicembre contro la Fiorentina. Il portiere De Sanctis sottolinea come la sua assenza si faccia sentire: "Per Francesco sembrerebbe che ci siamo quasi, i tempi si sono accorciati. Noi lo aspettiamo, ma non deve avere fretta: torni quando se la sente. E' vero, senza di lui la squadra non è stata superlativa davanti, ma è anche vero che con 3 vittorie e 2 pari abbiamo mantenuto la posizione in classifica. Francesco sa che può contare su una squadra in grado di dare soddisfazioni". 

    L'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti ha commentato: "La Roma può reggere, alla base solida ha aggiunto ottimi giocatori. Mi sarebbe piaciuto allenare Totti, è un piccolo rimpianto che ho, ma non mi posso lamentare". 

    Altre Notizie