Calciomercato.com

  • Roma:| Totti e Riise col gruppo

    Roma:| Totti e Riise col gruppo

     

    Dopo l'incredibile serata di Brescia, la squadra di Ranieri prova a ripartire preparando già da questa mattina l'importantissima sfida di sabato sera contro la capolista Inter.

    Da valutare in casa giallorossa le condizioni di Totti, De Rossi e Riise, oltre a quelle di Okaka, Taddei, Castellini. Intanto fuori dai cancelli del centro sportivo Fulvio Bernardini appaiono le prime scritte dei tifosi in favore di Mexes e Ranieri.

    Ore 11.15 Finalmente buone notizie: Totti, Okaka, Castellini e Riise si allenano regolarmente in gruppo. Per loro riscaldamento e palleggi insieme al resto dei compagni sul campo Testaccio.Defaticante invece per Cicinho, Juan, Perrotta e Brighi. Differenziato sul campo B per Taddei.

    Ore 11.30 Per quanto riguarda gli altri, defaticante in palestra per Cassetti, Menez, Borriello e Mexes. Differenziato in palestra per De Rossi.

    Ore 11.40 Ranieri divide in due gruppi la squadra per gli esercizi sulla circolazione palla. Tra i gialli Vucinic e Adriano, mentre tra i rossi Totti e Riise. Pizarro si stacca dai compagni e svolge defaticante. Presente alla seduta Bruno Conti.

    Ore 11.50 Inizia la partitella ma non vi prendono parte Riise e Castellini.

    Ore 12.15 Fine dell'allenamento.

    Altre Notizie