Calciomercato.com

  • Roma, Totti: 'Possiamo puntare in alto'

    Roma, Totti: 'Possiamo puntare in alto'

     

    Il capitano della Roma Francesco Totti ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Pescara-Roma. 
     
    Hai corso tantissimo dall’inizio alla fine.
     
    Oggi era più una dimostrazione di carattere che una partita. Abbiamo fatto una grandissima gara sotto tutti i punti di vista, ma la cosa importante è il risultato, i tre punti, perché dovevamo proseguire il cammino dopo Torino e dimostrare di essere una squadra veramente competitiva.
     
    State trovando più equilibrio?
     
    Noi cerchiamo di giocare da squadra, è normale che quando ci si arriva tutti quanti sia più facile, sia per noi attaccanti che per i difensori. È un reparto unico, che cerca di tornare sulla scena, sul palcoscenico che ci appartiene, cioè la parte alta della classifica. Continuando con questo spirito possiamo riuscirci.        
     
    In un momento difficile a Parma avevi detto: “Ne usciremo fuori solo se tutti seguiremo Zeman”. Adesso quella rotta si inizia a intravedere. 
     
    Sì, si intravede, anche se ancora non stiamo facendo al 100% quello che ci sta chiedendo, ma di questo passo possiamo veramente dire la nostra.  
     
     
     

    Altre Notizie