Calciomercato.com

  • Clamoroso: Baldini torna alla Roma! Paredes per Diawara, sogno Tielemans
Clamoroso: Baldini torna alla Roma! Paredes per Diawara, sogno Tielemans

Clamoroso: Baldini torna alla Roma! Paredes per Diawara, sogno Tielemans

Non c'è due senza tre. Franco Baldini è pronto a tornare alla Roma. Secondo Il Tempo, il presidente giallorosso James Pallotta lo ha convinto ad accettare l'incarico di consulente esterno, aspettando l'addio del direttore sportivo Walter Sabatini. I rapporti di Baldini: subito vicino all'allenatore Luciano Spalletti, serve un chiarimento con capitan Francesco Totti

CLASSE 1997 - E' l'anno di nascita di Gerson, l'attaccante brasiliano che nelle prossime ore arriverà in Italia per ricominciare l'avventura con la Roma, data sulle tracce di altri due 19enni. Secondo il Corriere dello Sport, per sistemare il centrocampo dopo la cessione di Pjanic alla Juventus, il ds giallorosso Sabatini sta seguendo con interesse il guineano Amadou Diawara del Bologna e il belga Youri Tielemans dell'Anderlecht. Nella trattativa col club emiliano può entrare, come parziale contropartita tecnica, un altro giovane nato nel 1997: l'attaccante nigeriano SadiqSenza escludere l'inserimento nell'affare dell'argentino Leandro Paredes, rientrato dall'Empoli per fine prestito, che interessa pure al Milan di Montella. 


ALTERNATIVE - Le altre piste portano all'olandese Wijnaldum del Newcastle, al belga Witsel dello Zenit San Pietroburgo e al croato Badelj della Fiorentina. Tornando al mercato dei giovani, niente da fare per Sergio Diaz. L'attaccante paraguaiano del Cerro Porteno (classe 1998) si è accordato per un contratto di sei anni con il Real Madrid, che investe 7 milioni di dollari più altri 2 milioni di bonus per il suo cartellino. Martedì prossimo sono in programma le visite mediche. 


Altre Notizie