Calciomercato.com

  • Roma, UFFICIALE Perotti: le cifre

    Roma, UFFICIALE Perotti: le cifre

    Diego Perotti è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il giocatore argentino, che ieri ha lasciato Genova per sostenere le visite mediche, si è già allenato con la squadra a Trigoria ed è a disposizione di Luciano Spalletti. Questo il comunicato ufficiale del club giallorosso: "Il club rende noto di aver sottoscritto con il Genoa CFC il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del giocatore, a fronte di un corrispettivo di 1 milione di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2017-2018, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 9 milioni di euro".

    PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO - Prestito oneroso, quindi, fino al 2017. Poi un diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. A Roma Perotti ritroverà il suo ex compagno Iago Falqué. Lo scorso anno, i due, hanno fatto le fortune del Genoa: 13 gol lo spagnolo, 3 con 7 assist l'argentino.

    LE PRIME PAROLE - Queste le sue prime parole ai microfoni di Roma Tv: "Questo è un passo importantissimo della mia carriera. Sono contento di essere arrivato in una grande squadra come la Roma".

    Altre Notizie