Calciomercato.com

  • Roma, UFFICIALE: blindato Sabatini
Roma, UFFICIALE: blindato Sabatini

Roma, UFFICIALE: blindato Sabatini

La Roma ha reso noto sul proprio sito ufficiale il rinnovo del contratto per il direttore sportivo Walter Sabatini: la scadenza, prevista per il prossimo giugno, è stata protratta sino al 2017.

IL COMUNICATO - "L'AS Roma SpA rende noto di aver prolungato il contratto federale del SIG. WALTER SABATINI, quale Direttore Sportivo della Società, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2014.
Il nuovo accordo ha durata triennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2017". “Sono estremamente felice che Walter Sabatini e il suo staff siano parte integrante del nostro successo di oggi e che continuino ad esserlo per il futuro”, ha dichiarato il Presidente dell’AS Roma, James Pallotta.

NIENTE INTER - Si spengono così definitivamente le voci che avrebbero visto Sabatini come prossimo ds dell'Inter di Thohir. L'umbro era stato accostato anche al Milan nel corso dello scorso mercato di riparazione, in vista del prossimo anno. Nulla da fare: Sabatini resta alla Roma e il matrimonio durerà ancora molto.

Altre Notizie