Calciomercato.com

  • Roma, Vermaelen: 'Totti un mito, col Porto abbiamo buone possibilità'

    Roma, Vermaelen: 'Totti un mito, col Porto abbiamo buone possibilità'

    Il sito ufficiale della Roma ha pubblicato una lunga intervista a Thomas Vermaelen, ultimo arrivato in casa giallorossa. Questo un breve estratto. 

    "Sono molto felice di essere qui, è un nuovo inizio per me e non vedo di affrontare questa nuova sfida. Sabatini mi ha accolto calorosamente e mi ha detto di essere felice del mio arrivo e che devo godermi questa esperienza alla Roma. Conosco bene Nainggolan, è cordiale e mi sta aiutando molto. Conosco anche Szczesny, entrambi mi stanno aiutando ad ambientarmi. Mi hanno parlato molto bene del club e hanno speso solo parole di elogio per la Roma. Totti? Tutti lo conoscono, non capita spesso che un giocatore giochi tutta la carriera con un club, non vedo l'ora di giocare con lui. È un mito.
    Nel primo anno a Barcellona ero reduce da un grave infortunio e nel secondo anno ho giocato un po' di più ma i giocatori che avevo davanti erano forti. Sono contenti comunque dell'esperienza. Con il Porto sarà una partita fondamentale, sono fiducioso sull'accesso alla fase a gironi della Champions League. Abbiamo buone possibilità".

    Altre Notizie