Calciomercato.com

  • Roma, Zeman: 'Arbitro Chievo-Roma? Si è visto cosa è successo e a chi'

    Roma, Zeman: 'Arbitro Chievo-Roma? Si è visto cosa è successo e a chi'

    Alla vigilia del match con il Milan, torna a parlare Zdenek Zeman, tecnico della Roma

    "L'arbitraggio di Chievo-Roma? Si è visto cosa e a chi è successo, la squadra non ha avuto quello che poteva avere e poteva avere qualche cosa in più - spiega in conferenza stampa -. Ho deciso di non parlare dopo la gara, perché sarebbero scattate nuove polemiche e poi ormai la partita era andata - dice .- Credo che i responsabili dell'organizzazione degli arbitri vedano le partite e in base a quello che hanno visto prendano delle decisioni".  

    Sul Milan: "Il Milan sta attraversando un periodo positivo con risultati importanti. Al di là di questo, il Milan è sempre una grande squadra con giocatori importanti. Ci sono state cessioni rilevanti, ma ora ha trovato il nuovo capocannoniere. El Shaarawy, con i suoi gol, non fa sentire l'assenza di Ibrahimovic. Ha solo 20 anni, ha fatto enormi passi avanti e ha grandissime prospettive". 

    Il tecnico boemo parla anche di mercato: "Ancora non ho parlato con la dirigenza. Migliorare è sempre possibile, ma io non ho richieste specifiche".

    Su De Rossi: "Può giocare centrocampista sul centro-destra o sul centro-sinistra. Può giocare al centro ma in modo diverso rispetto a Tachtsidis". 

    Altre Notizie