Calciomercato.com

  • Roma, Zeman: 'Ferrara doveva salutarmi'

    Roma, Zeman: 'Ferrara doveva salutarmi'

     

    Dopo l'1-1 interno contro la Sampdoria, Zdenek Zeman, tecnico della Roma, parla a Sky Sport: "Nel calcio capitano queste gare, mi aspettavo una vittoria ma sono soddisfatto della prestazione. Nel primo tempo abbiamo fallito tante occasioni da gol, nella ripresa è arrivato il pari. Non siamo riusciti a giocare con la testa. Dovevamo cercare di trovare maggiori spazi, abbiamo creato tante occasioni ma avremmo dovuto far girare meglio la palla. Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi, spero che le altre gare siano giocate così dalla mia squadra ma con una maggiore freddezza in zona gol".
     
    Su Destro: "Ha avuto quattro occasioni da gol, non ha difficoltà. Mi ha soddisfatto ma spero che trovi maggiori lucidità sottoporta".
     
    Su Ferrara: "Non ho avuto modo di salutarlo. Ho qualche anno in più di lui, credo che sarebbe stato corretto se si fosse avvicinato". 
     
    Sulla Juventus, l'avversaria di sabato: "Come fermarla? Non sono un indovino, spero di fare una buona partita. Cercheremo di fermare i bianconeri". 

    Altre Notizie